Oltre agli innumerevoli primati che vanta la capitale di Italia, quest’anno Roma può contare su un altro incredibile record: ospitare il villaggio di Natale più grande d’Europa, installato per questo 2022 in una location unica, il Parco di Villa Borghese, in una veste completamente rinnovata.
Il Christmas World, che ha aperto le proprie porte sabato 3 dicembre con una inaugurazione in pompa magna, ha una dimensione raddoppiata rispetto alla scorsa edizione, con oltre 30.0000 metri quadri tra giochi pirotecnici, installazioni luminose, negozi e show dal vivo.
Se siete in visita a Roma nel periodo di Natale non mancate questo appuntamento.
Le attrazioni del Christmas World
Molteplici i set allestiti, con location curate nei minimi dettagli per celebrare città e ambientazioni di tutto il mondo.
C’è l’area Safari e l’Holiday Street, il Polo Nord con il suo iconico villaggio di Babbo Natale e poi le grandi capitali mondiali quali Parigi, Tokyo, Berlino, Londra e New York. Non può infine mancare un omaggio alla città eterna, con luci e scenografie che ricordano la magica Piazza Navona.
Una attrazione per grandi e piccini, a cui non si può mancare, e che catapultandovi nelle diverse tradizioni del Natale, vi farà fare un viaggio intorno al globo unico e irripetibile.
L’incredibile Christmas World sarà aperto al pubblico fino a domenica 8 gennaio.
Costi di ingresso al Christmas World
Il costo del biglietto è di € 15,00 per gli adulti e di €12,00 per i bambini under 12.