Sapete già come festeggiare Hallowen a Roma insieme ai vostri bambini?
Se siete ancora alla ricerca della location più affascinante e dell’evento più divertente non potete perdervi lo show che Cinecittà World a Roma ha organizzato per festeggiare insieme a grandi e piccini il giorno più spaventoso dell’anno.
Zombie, fantasmi, vampiri e streghe vi attendono all’interno di ben 13 attrazioni per adulti e bambini, tutte in tema Halloween.
– Se siete alla ricerca di idee su cosa visitare a Roma non perdete i nostri consigli per i Tour di Roma a piedi –
Le attrazioni di Halloween da non perdere
Iniziamo da “Inferno”, la montagna russa al buio che porterà i visitatori giù negli inferi e proseguiamo con “Gangs of Halloween”, spettacolo live con i più famosi film horror del cinema.
L’”Horror House” è un vero e proprio sentiero della paura tra i peggiori incubi cinematografici, da l’Esorcista a Nightmare.
Non mancherà naturalmente una parte del Parco interamente dedicata ai più piccoli.
Annoveriamo il live show comico “Trucchi da paura”, che mostra gli effetti speciali che si celano dietro i film e il “Bosco stregato” dove si potranno incontrare i personaggi delle fiabe. L’apice verrà raggiunto naturalmente nel weekend, dal 29 al 31 ottobre, con le Halloween Nights, in cui i visitatori saranno letteralmente conquistati da spettacoli live, cene, dj set e altre spaventosissime ambientazioni horror infestate da mostri e fantasmi.
Il brivido – e Cinecittà World – vi attendono!